mercoledì 3 settembre 2014

Aglio e Peperoncini



Questo progetto 
è
tutto
mio...
E' stato un regalino
di compleanno
per mio suocero,
a lui piacciono
molto
sia gli uni
 che gli altri...
Quando glie l'ho consegnato
pensava 
l'aglio fosse 
vero!!!!
non ho trovato
difficoltà 
a
realizzarli,
ho 
disegnato 
la sagoma
dei peperoncini
ho
tagliato la stoffa rossa in doppio
lasciando una piccola apertura
che ho chiuso con il punto nascosto
dopo aver imbottito
con dell'ovatta
il peperoncino.
Per l'aglio invece
ho imbrunito
della stoffa
con il caffè,
dopo di ché 
ho 
tagliato
un cerchio
piuttosto grande
circa 
a metà 
ho usato
il punto filza
ho 
imbottito
e
arricciato,
ho
creato gli spicchi
con ago e filo...
infine
ho
arrotolato,
la stoffa avanzata
del cerchio,
con il filo
di canapa un pò spesso.
Ho incollato 
sia i peperoncini
che l'aglio
con la colla a caldo
sul tagliere.
Ho messo i gancetti
per le presine,
ma 
mio suocero
li ha destinati 
ad un altro
uso
appendendo
una corona 
di peperoncini.
Super orgogliosa
di questo 
progetto...







Nessun commento: