mercoledì 3 settembre 2014

Angioletto Romantico




Finalmente,
dopo
un tempo
interminabile
e tanti
intoppi
ieri ho terminato
questo
angioletto
non è mio
ma di Federica
di 
Con questo progetto 
ho imparato
a fare
tante cosette:
i cuoricini,
il vestitino,
l'inserto in lino a zig zag.
Il collarino
e
le gli inserti in cotone
li ho realizzati 
con l'uncinetto,
dal momento 
che non ho trovato
né le stesse 
passamanerie
né altre
che mi piacessero.
Per i capelli ci ho messo
ben due ore
perché i ciuffettti
li ho cuciti
tutti a mano
man mano che li preparavo,
perché
sono un disastro
quando devo incollarli
con la colla a caldo.
Oggi sono cissatissima,
non è venuto 
perfetto,
qualche difettuccio
c'è
ma non posso pretendere 
di essere brava
come Federica,
è il mio primo 
Angioletto
e
per questo oggi
sono
contenta del 
mio piccolo 
traguardo





Nessun commento: