domenica 25 gennaio 2015

Valigetta




Detto...
Fatto...
finalmente 
le mie stoffe natalizie
hanno trovato posto
nelle loro valigette
appena finite...
Un anno fa 
ho acquistato
alcune valigette
per
riporre i miei gomitoli
di cotone
e
siccome
ormai
ho tante stoffine
sparse per casa
e
non trovando una soluzione
adeguata
mi sono decisa...
ho realizzato un paio di
valigette
e
come ho già detto 
alcune stoffe
(Non tutte, 
perché
 ne ho davvero parecchie)
 hanno trovato
il loro posticino
ora deciderò
se farne altre
in realtà non so quanto 
sia conveniente
solo una cerniera
a doppio cursore
mi è costata
9 Euro...
ma la soddisfazione 
di averle realizzate
non ha davvero prezzo...
Sono 
SODDISFATTA
del risultato
perché
il progetto è tutto mio
o quasi,
nel senso che non ho
seguito alcun
tutorial...
ho semplicemente 
guardato
come erano fatte
le mie valigette
 acquistate
e
calcolando quanto grandi
le volessi
mi sono messa
all'opera.
Ma guardando
il lato positivo...
posso realizzarle
nella fantasia
che più mi piace.






Nessun commento: