sabato 4 giugno 2016

Quadrotto



Oggi tempo da
"nanna"
piove,
piove,
piove
e
non
accenna
a
smettere....
Finalmente
sono riuscita
dopo
tanti
tentativi
a
fotografare
il
mio
ultimo
nato...
Questo progetto
è
nato
dalla necessità
di
togliermi
di torno
un pò
di ritagli
in jeans
così è nato
Quadrotto.
Naturalmente
l'ho realizzato
in
jeans
rivestito
con
stoffa
arancio
sfumato,
poi
ispirandomi
ad
un pittore
ho aggiunto
una tavolozza
con il feltro
e
i colori
sono ritagli
di
pannolenci,
ho
creato
con l'uncinetto
una
cintura
fermata
da
un fiocco
in juta,
infine
ho aggiunto
una spilla
per dar
luce
a
Quadrotto.
cosa
ve ne pare?
come
vedete
utilissimo
per
i miei
gomitoli
e
gli uncinetti
o
per qualsiasi
altro
materiale
utile
per creare
oppure
solamente
da
riporre
le nostre
cosine.



1 commento:

Tra le farfalle ha detto...

Molto molto grazioso !!!!! Sei stata bravissima